meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 13°
Ven, 26/04/2024 - 16:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 17:15

Pizza che... bontà!

Lunedì 16 settembre al 'Danny's Pizzeria - Bar' di Malvaglio, una serata degustazione, alla scoperta di tanti nuovi impasti. E ci sarà anche un campione del mondo.
Malvaglio - Il titolare della 'Danny's Pizzeria - Bar'

Pizza che... bontà! Pronti, allora, a farvi letteralmente conquistare? Si, beh... l'appuntamento che fa al caso vostro è il prossimo lunedì 16 settembre al 'Danny's Pizzeria - Bar' di via Chiesa a Malvaglio. Dalle 18, infatti, è in programma una vera e propria serata di degustazione, dove i presenti avranno modo di assaggiare e conoscere ancora più da vicino i nuovi impasti 'stirata alla Romana', 'multicereali' e quello a basso indice glicemico SIGI. Ma non sarà finita qui, perché per l'occasione ecco anche un ospite d'eccezione, ossia il più volte campione del mondo e docente tecnico pizzaiolo Duilio Girotto. Da sottolineare che la degustazione sarà gratuita (bevande escluse). Insomma, un appuntamento davvero imperdibile ed una serata tra ottima pizza, divertimento ed emozioni.

DANNY CANZANO CI PRESENTE L’EVENTO

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi