meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Mar, 16/04/2024 - 19:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 20:36

'Tersicore'... pronti via!

Una nuova stagione è alle porte per la scuola di danza di Castano. Tanti corsi e, poi, diversi appuntamenti 'speciali': uno con Bill Goodson, l'altro con Brian Bullard.
Castano Primo - Scuola di danza 'Tersicore'

Gioco danza, propedeutica, danza classica / punte - modern e, poi, ancora contemporanea e perfezionamento classico: sarà una nuova stagione tutta da vivere quella della scuola di danza 'Tersicore' di Castano Primo, diretta da Patrizia Testori. E, allora, dopo la pausa estiva, è tempo di alzare il sipario e ritrovarsi assieme per preparare i tanti appuntamenti in programma da qui e per i prossimi mesi. Ma vediamoli meglio, perché ce ne sarà davvero per tutti i gusti e per tutte le età. Iniziamo, dunque, dal gioco danza con Elisa Zara (dai 3 ai 4 anni), poi ecco la propedeutica (a partire da 5 anni), passando per la danza classica / punte - modern e fino ad arrivare alla contemporanea e perfezionamento classico con Andrea Pujatti. Il via ufficiale, inoltre, sarà il 16 settembre, mentre le iscrizioni si riceveranno il lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle 17 alle 19 presso la sede della scuola all'auditorium Paccagnini (sino al completamento dei posti). Non solo le lezioni, visto che nel corso dell'anno saranno previsti anche appuntamenti 'speciali': domenica 6 ottobre, infatti, spazio ad uno stage con Bill Goodson (ballerino e coreografo in numerosi video di grandi artisti di fama internazionale, tra i quali Paula Abdul, Michael Jackson, i Jackson Five, Diana Ross, Renato Zero, Jasmine Guy, Steve Winwood, Steve Miller Band e Gloria Estefan, oltre ad avere ballato nel 1996 alla cerimonia di consegna dei Grammy Awards, è conosciuto in tutto il mondo per i suoi insegnamenti partiti da Los Angeles e che l'hanno portato fino a Parigi, Stoccolma e Tokio; da anni è, altresì, il coreografo del Moulin Rouge e nel 2017 è entrato nel cast del programma televisivo 'Amici di Maria De Filippi'). Mentre il 30 novembre, ecco un graditissimo ritorno in quel di Castano, con Brian Bullard (ballerino, coreografo e insegnante, per tutti semplicemente Brian, meglio noto per il duo ‘Brian & Garrison’, coppia di ballerini che ebbe un grande successo alla fine del ventesimo secolo). Per ulteriori informazioni contattare i numeri 338/1921028 oppure 0331/881406 o ancora l'indirizzo mail tersicore [dot] danza [at] hotmail [dot] com.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi