meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Gio, 18/04/2024 - 12:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 13:05

'Festa sotto gli ombrelli'

Tre venerdì e un sabato di shopping, musica, street food, truccabimbi e tanto divertimento in Corso San Rocco. Si comincerà, allora, il prossimo 6 settembre.
Castano - Gli ombrelli colorati sospesi in Corso San Rocco

Shopping, musica, truccabimbi, street food e tanto divertimento per grandi e piccoli: l'appuntamento sarà in Corso San Rocco a Castano con la 'Festa sotto gli ombrelli'. E, allora, ecco tre venerdì (6, 13 e 20 settembre) e sabato 28, dalle 19.30 alle 23.30. Da non perdere, poi, la sottoscrizione a premi e adotta un ombrello (con 5 euro si potrà portare a casa uno dei coloratissimi ombrelli che in questi mesi hanno rallegrato una delle zone del centro storico cittadino). Senza dimenticare che il ricavato delle manifestazioni verrà devoluto alla Pro Loco per il Natale castanese in Corso San Rocco. Per maggiori informazioni, è possibile visitare la pagina facebook Confcommercio Magenta e Castano Primo 'Sotto un cielo di ombrelli'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi