meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 07:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 08:30

Pomeriggio a tutto... sport

L'appuntamento è l'1 settembre al parco comunale di Inveruno. Dalle 14 esibizioni e la possibilità di cimentarsi nelle varie discipline sportive con le diverse associazioni.
Sport - Pomeriggio di attività per tutti (Foto internet)

Una domenica di sport ad Inveruno. L'appuntamento è il prossimo 1 settembre, dalle 14 al parco comunale, con 'Let's Sport! 2019'. Più nello specifico, il programma prevede una serie di attività per tutti: palestra di arrampicata a cura di CAI sezione Inveruno, tiro con l’arco con l'associazione Arcieri dell’Alce, prove di abilità del Tennis Club Terra Rossa Inveruno, mini torneo di calcio integrato a cura di AC Ossona e US Inveruno, prove di rugby con il Rugby Parabiago, percorso del Guerriero del Karate Arconate, prove di acrobatica a cura di CIEF, Baskin Polisportiva Oratorio San Carlo Rho alle 16 e dimostrazione di Yoseikan Karate (15.30 e 16.30). Inoltre, saranno presenti le associazioni MMA e SOI. E sarà anche questa l'occasione per conoscere da vicino il pedibus, oltre a potersi divertire con lo scivolo gonfiabile, mentre alle 18 ecco lo schiuma party in piazza Mercato. Senza dimenticare i premi ad estrazione per chi proverà tutte le attività sportive.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi