meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 05:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 06:03

Patronale di San Bernardo

Da venerdì 30 agosto a lunedì 2 settembre Malvaglio festeggia la sua Patronale. Tanti gli appuntamenti in calendario tra musica, momenti di fede, animazione e divertimento.
Malvaglio - La chiesa Parrocchiale (Foto internet)

Quattro giorni per stare insieme. Malvaglio è pronta per la patronale di San Bernardo: si comincerà, allora, venerdì 30 agosto, alle 21 in piazza San Bernardo, con 'C'è Gaber e Gaber', spettacolo di teatro canzone organizzato dal Polo Culturale del Castanese; quindi, sabato 31, ecco alle 15.30 le confessioni in Parrocchia, poi alle 18 la Santa Messa, alle 20 la cena per le vie del centro, alle 20.30 lungo via Chiesa intrattenimento musicale con 'Dream to Dance' (in collaborazione con Radio TRM), per finire alle 21 con gonfiabili, musica e spettacolo pirotecnico. Una giornata intera di festeggiamenti, invece, domenica 1 settembre, alle 10 la Messa solenne, alle 15 tombolata e musica in oratorio, mentre alle 20.30 Vespri in Parrocchia e processione. La manifestazione si concludere il lunedì (2), alle 20.30, con la funzione religiosa per tutti i defunti. Durante l'iniziativa, inoltre, sarà attivo il banco di beneficenza alla Casa del Giovane.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi