meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 13°
Gio, 01/10/2020 - 03:20

data-top

giovedì 01 ottobre 2020 | ore 04:18

P6: 15 mila posti auto

A Malpensa è stato inaugurato il più grande parcheggio dell’aeroporto: P6 Smart. Con 3.700 posti auto in più, il P6 Smart porta a 15.000 l’offerta totale dei parcheggi.
Malpensa - P6 Smart

A Malpensa è stato inaugurato il più grande parcheggio dell’aeroporto: P6 Smart. L’apertura è avvenuta in concomitanza del weekend del 'Bridge', durante il quale si è svolto il trasferimento di tutti i voli di Linate, per ampliare l’offerta e soddisfare la richiesta dei nuovi posti auto dovuta all’aumento a doppia cifra dei passeggeri di Malpensa. Con 3.700 posti auto in più, il P6 Smart porta a 15.000 l’offerta totale dei parcheggi ufficiali dello scalo della provincia di Varese che garantiscono un’ampia scelta in risposta alle diverse esigenze della clientela. Da quella business, che di norma ha necessità di lasciare l’auto pochi giorni e predilige la vicinanza al terminal, a quella leisure che in partenza per le vacanze sceglie un’offerta economicamente più vantaggiosa in uno dei parcheggi a lunga sosta. Al P6 come in tutti i parcheggi ViaMilano Parking il cliente porta via le chiavi della sua auto. Il P6 Smart è situato in corrispondenza dell’uscita della strada statale 336 per il Terminal 2. Il parcheggio è comodo non solo per i passeggeri in partenza proprio dal Terminal 2, ma anche per coloro che dovranno raggiungere il Terminal 1 grazie a una navetta dedicata che lo collega direttamente al terminal, senza fermate intermedie. Anche il nuovo parcheggio è acquistabile on-line sull’area B2B del sito Parkwing con tariffe nette estremamente vantaggiose.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi