meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 00:05

Bistrot, milonghe e club

I Magasin Du Café evocano atmosfere d’altri tempi: la magia dei bistrot, delle milonghe e dei club newyorkesi sempre in bilico tra modernità e tradizione. Sabato a Magnago.
Musica - I Magasin Du Café

I Magasin Du Café evocano atmosfere d’altri tempi: la magia dei bistrot, delle milonghe e dei club newyorkesi sempre in bilico tra modernità e tradizione. “Virtuosismo, un pizzico di ironia e grande capacità di mantenere alta la tensione; intimità ed energia si fondono insieme per creare la magica musica dei Magasin du Café. La peculiarità di questo progetto è la miscela tra eleganza ed energia! Sono grazia e sfrontatezza, gusto e veemenza”. Richard Galliano, Gorny Kramer, Astor Piazzolla, Django Reinhardt sono i musicisti che influenzano maggiormente la loro musica. Non mancano citazioni a Edith Piaf, Charlie Chaplin, Carlos Gardel, Yann Tiersen, Bach. Allora, per ascoltarli, l''appuntamento è questo sabato (20 luglio), alle 21.15 all'anfiteatro di viale Rimembranze a Magnago, all'interno della rassegna 'Suoni e Voci dal Mondo' del Polo Culturale del Castanese. In caso di maltempo, l'evento verrà spostato al CineTeatro San Michele.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi