meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:24

Interventi per le scuole

Con l'arrivo dell'estate a Buscate l'Amministrazione comunale ha dato il via ad una serie di lavori di manutenzione alle scuole. Una serie di azioni di sicurezza e miglioria.
Buscate - Il Comune

Con l'arrivo dell'estate a Buscate l'Amministrazione comunale ha dato il via ad una serie di lavori di manutenzione alle scuole, in programma da tempo e che necessitavano, però, dell'edificio chiuso. Come, ad esempio, la sostituzione dei frangisole, ormai davvero obsoleti e pericolosi per chi sostava sotto le finestre. Questi frangisole erano ancora azionati a manovella, quelli nuovi, invece, saranno elettrici. Non solo, poco distante dalle scuole, esattamente davanti al campo sportivo Thomas Laricchiuta, si è provveduto alla creazione di un parcheggio, con eliminazione di parte del largo marciapiede esistente, anche per ridurre a zero la pericolosità legata alle auto che vi sostavano di fianco, riducendo il lume della carreggiata.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi