meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Lun, 22/07/2019 - 20:50

data-top

lunedì 22 luglio 2019 | ore 21:12

L'Idroscalo per gli influencer

I giovani influencer dello sport, della musica, dell’arte e dell’entertainment chiamano a raccolta il popolo dei creativi per vivere e sperimentare tutte le novità dell’Idroscalo.
Milano - L'Idroscalo per gli influencer

Il luogo in cui praticare oltre 20 tipi di sport differenti, dal wakeboard al running, dallo skateboard al parkour. Ma anche un immenso e suggestivo palcoscenico dove danzare, dipingere, esibirsi in ogni performance artistiche, e persino per meditare praticando yoga e immergendosi nella natura. Tutto questo a due passi dal centro città. È l’Idroscalo, il Mare di Milano che chiama a raccolta giovani e meno giovani, dinamici, sportivi e creativi, per scoprire, o riscoprire, tutte le meraviglie del parco più suggestivo del capoluogo lombardo. Come? Attraverso una campagna social, dove i protagonisti sono proprio i giovani influencer milanesi dello sport, dell’arte, dell’entertainment e della musica. La nuova campagna social per promuovere il Mare di Milano è promossa da Città metropolitana di Milano e Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato e main sponsor del parco. La campagna, dal titolo “Welcome Creators” accende i riflettori sulle bellezze dell’Idroscalo, grazie appunto al coinvolgimento di alcuni micro influencer milanesi. Tra questi, il gruppo italo-carioca dei Selton. Questo il link del video > https://www.youtube.com/watch?v=2rXbD0XPpJM&feature=youtu.be
Questo per le immagini utili per una fotogallery > https://drive.google.com/open?id=1fAm3lyxoK459d0o9lgu7S3JsI4tvIikG. Non solo musica, ma anche sport, creatività, divertimento: il Mare Di Milano riserva spazi dedicati a tantissime attività, e ogni anno regala nuove sorprese. Come il Wakeparadise, dove praticare sci nautico e wakeboard, e da quest’anno diventare “urban surfer”, cavalcando le onde su una vera tavola nella speciale piscina che offre l’onda statica più grande d’Europa. O la running park line: 6,3 km di pista da divorare con le gambe e in tutta sicurezza, grazie alla nuova segnaletica appena rinnovata da CAP e Città metropolitana di Milano. O ancora il bosco e il suo silenzio per gli zen warrior e i freestyler, le tribune per chi ama saltare da un blocco di cemento all’altro, il palco per danzare seguendo le note dello swing anni ’50 o il ritmo deciso di melodie più moderne. E infine, il bacino idrico in cui tuffarsi senza pensieri per concedersi la libertà di un momento di svago a pochi passi dalla città. Per tutti i creators l’invito è non aspettare, ma buttarsi nel mare della creatività! Idroscalo è aperto alle idee di tutti.

Rispondi