meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:47

'La notte delle lanterne Rosa'

Con l'associazione 'Cuore di Donna' una camminata in notturna lungo le vie di Robecchetto. Appuntamento, allora, il prossimo 16 luglio dalle 20: si partirà da piazza Libertà.
Robecchetto - 'La notte delle lanterne Rosa'

Si chiama 'La notte delle lanterne Rosa', una camminata in notturna con la luna piena lungo le vie del paese, organizzata da 'Cuore di Donna - più forti insieme', con il patrocinio del Comune di Robecchetto con Induno. L'appuntamento è il prossimo martedì 16 luglio, alle 20.30: il ritrovo sarà alle 20 in piazza Libertà, quindi appunto alle 20.30 la partenza, mentre alle 21.30 circa l'arrivo presso 'L'Ale Bar' per un piccolo ristoro. Il costo dell'iscrizione è di 5 euro (10 euro con la lanterna). Da sottolineare, infine, che il ricavato verrà devoluto all'associazione 'Cuore di Donna', per percorsi di prevenzione al tumore.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi