meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:17

In Tenso con i 'Calabresi del nord'

Quattro serate di musica, cucina tipica e tanto divertimento. Dall'11 al 14 luglio in via Mantegna, si sta insieme e si balla, per un po' di svago e relax in questa estate.
Castano Primo - La tensostruttura di via Mantegna (Foto d'archivio)

La regia è affidata all'associazione 'Calabresi del Nord', la festa beh... ovviamente non poteva essere che calabrese, la location, infine, sarà la tensostruttura di via Mantegna. Le date, poi, dall'11 al 14 luglio prossimi. Più nello specifico, il programma prevede la prima sera 'Max Pinci e Luciano', mentre il giorno seguente (12 luglio) ecco il 'Duo Marcello' con la cena che sarà a base di baccalà in umido; ancora, il 13 toccherà a 'Nino Triolo e i Cannavarè Sound' (cena a base di carne di capra) e, per concludere, il 14 arriverà Gian Mario Ranzani. Per l'intera durata della manifestazione, neanche a dirlo cucina tipica calabrese e ci partirà dalle 19.30 (prenotazioni ai numeri 320/4249997 oppure 346/0947490 (orari d'ufficio). Da sottolineare, inoltre, che il ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi