meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Ven, 26/04/2024 - 21:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 22:29

Strage di alberi in via Roma

Già, purtroppo, non erano messi benissimo. Ma questo ennesimo atto vandalico contro il paese è un nuovo colpo alla decenza e bellezza della comunità.
Cuggiono - Via Roma, alberi abbattuti

Già, purtroppo, non erano messi benissimo. Ma questo ennesimo atto vandalico contro il paese è un nuovo colpo alla decenza e bellezza della comunità. La storica via Roma, cuore pulsante del paese, è ormai un ricordo: il vecchio Comune abbandonato e fatiscente, le storiche scuole elementari con un futuro altrettanto nebuloso, l'antico Consorzio Agrario che cade a pezzi... era la via cuore della comunità, è rimasta la cartolina di un tempo che fu. Gli stessi alberi, un tempo splendidi che garantivano ombra e la rendevano unica, furono rimpiazzati ma mai curati nel corso degli anni, così che pochi sono sopravvissuti. Insomma... se c'è una via da cui si potrebbe ridare una svolta, via Roma lo meriterebbe davvero.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi