meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 13:05

Gli alpini in tensostruttura

Dal 4 al 7 luglio l'ormai immancabile 'Festa Alpina', che quest'anno arriva alla 15esima edizione. Tutte le sere si balla con le orchestre del liscio e servizio bar e griglia.
Castano Primo - La Festa Alpina2

La 15esima edizione. Un appuntamento che è ormai una vera e propria tradizione. E, allora, si sta per alzare il sipario anche in questo 2019 per la 'Festa Alpina', organizzata dal gruppo di Castano Primo in tensostruttura. Si comincia il prossimo giovedì 4 luglio e si andrà avanti fino a domenica 7 con serate di musica grazie alle orchestre del liscio 'Rosy e Stefano', 'Mirco Guida' e 'Alex e Flavio'. Inoltre, dalle 19.30 e per l'intera manifestazione servizio bar e griglia, oltre all'estrazione dei premi il 7 luglio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi