meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 08:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 09:55

La nuova giunta Pignatiello

Il rieletto sindaco ha ufficializzato la squadra di governo. Come anticipato nei giorni scorsi, sono due conferme e tre nuovi: Bonalli, Fusetti, Osellame, Lodi e Landini.
Castano - La giunta

Tutto confermato. Quelle che, infatti, fino a qualche ora fa erano semplici ipotesi e possibilità, adesso sono realtà. Due 'vecchi' e tre nuovi, insomma, per la neo giunta del rieletto sindaco di Castano Primo Giuseppe Pignatiello che così, se da una parte punta sulla continuità con i cinque anni appena trascorsi, dall'altra porta una 'ventata' di rinnovamento nella futura squadra di governo. Più nello specifico, allora, come già più volte ribadito, ecco che il vice è Carola Bonalli (già amministratore nell'ultimi quinquennio; a lei le deleghe a Sport e Tempo Libero, Personale e Cimitero), mentre gli assessori sono Luca Fusetti (Cultura, Istruzione, Commercio e Innovazioni Tecnologiche), Andrea Osellame (Sicurezza, Polizia locale, Protezione Civile, Illeciti Ecologici e Lavori Pubblici), Alessandro Landini (Finanziario, Politiche Giovanili e Ambiente) e Maria Luisa Lodi (Sociale e Demografici). Al primo cittadino rimane in carico, invece, l'Urbanistica, con il ruolo di capogruppo che è stato affidato ad Ilaria Crespi. "Ci tengo a sottolineare, inoltre una cosa importante - commenta Pignatiello - Ogni consigliere avrà un incarico, così da poter mettere a disposizione le sue qualità e capacità professionali ed umane. Vogliamo, infatti, proseguire nel percorso cominciato nel 2014 quando siamo stati eletti per la prima volta alla guida di Castano, ossia punteremo ancora sulla collaborazione e la condivisione da parte di tutti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi