meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:19

'Coppelia e Supernova'

Sabato 15 e domenica 16 giugno all'auditorium Paccagnini di Castano Primo il saggio della scuola di danza 'Tersicore'. Due serata di grandi emozioni e dall'atmosfera magica.
Eventi - 'Coppelia e Supernova': la 'Tersicore' al Paccagnini

Le emozioni si mischieranno con lo spettacolo e con l'atmosfera magica. Si alza, allora, di nuovo il sipario dell'auditorium Paccagnini di Castano Primo perché sabato 15 e domenica 16 giugno arriva la scuola di danza 'Tersicore' con 'Coppelia - libero adattamento del balletto di Delibes - e Supernova'. Le allieve dell'importante realtà castanese, dirette da Patrizia Testori sono pronte a regalare due serata davvero speciali al pubblico presente. Pronti, insomma, l'appuntamento è alle 20.45.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi