meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 08:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 09:09

"Cosa succede in maggioranza?"

La revoca delle deleghe da parte della Sindaco Perletti al' ex vicesindaco Vener sono l’apice di una serie di eventi e situazioni che pongono un quesito enigmatico.
Cuggiono - La lista civica 'Agorà'

La revoca delle deleghe da parte della Sindaco Perletti al' ex vicesindaco Vener sono l’apice di una serie di eventi e situazioni che pongono un quesito enigmatico circa la capacità di questa maggioranza sempre più debole e frammentata di governare un paese sempre più malconcio e incerottato. Una lista esemplificativa e non esaustiva degli eventi che questa maggioranza ci ha propinato nelle ultime settimane potrebbe includere: la mala gestione palesata nella vicenda Largo F.lli Borghi, l’uscita dall’aula di 2 consiglieri di maggioranza (Vener e Soldadino)in occasione del consiglio comunale del 17 maggio scorso, la richiesta di operare una verifica di maggioranza avanzata dal consigliere leghista Ronchi. La domanda che quindi si pone è semplice, doverosa, scontata e non speculativa: “avete ancora la forza, la comunità di intenti e vedute per andare avanti a governare un paese sempre più in difficoltà e già di suo malmesso visto l’operato della precedente amministrazione di centro sinistra?”
Questa è la domanda cui cercheremo risposta nei prossimi giorni attraverso le opportune azioni consigliari e non.

Gruppo consiliare Agorà

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi