meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 22:27

Stellini: il 'vice' Conte in Tenso

Cristian Stellini, oggi 'vice' di Antonio Conte all'Inter, l'altra sera era a Castano Primo, tra i tanti presenti in occasione della 7^ edizione della 'Festa del Sorriso'.
Sport - Cristian Stellini con Antonio Conte ai tempi della Juventus (Foto internet)

Tra poco comincerà la sua nuova avventura in 'nerazzurro', ma intanto, tra la programmazione e l'organizzazione del lavoro, ecco qualche ora di relax in compagnia di amici e familiari per il magnaghese/vanzaghellese Cristian Stellini. Il 'vice' del neo tecnico dell'Inter, Antonio Conte, infatti, l'altra sera era in tensostruttura a Castano Primo, tra i tanti presenti in occasione della 7^ edizione della 'Festa del Sorriso'. E, inevitabilmente, ai più attenti ed appassionati di calcio, l'ex giocatore di Novara, Spal, Ternana, Como, Modena, Genoa e Bari (nonché, una volta appese le scarpe al chiodo, componente dello staff dello stesso Conte a Siena, prima, e per un periodo anche alla Juventus, poi, quindi mister del Genoa primavera e dell'Alessandria) non è certo passato inosservato, tanto che alcuni l'hanno avvicinato per fargli i complimenti per il suo nuovo incarico e per chiedergli qualche curiosità, visto il periodo estivo, di calcio mercato e della futura squadra nerazzurra che si sta formando.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi