meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 25°
Mer, 03/06/2020 - 14:20

data-top

mercoledì 03 giugno 2020 | ore 14:53

Stellini: il 'vice' Conte in Tenso

Cristian Stellini, oggi 'vice' di Antonio Conte all'Inter, l'altra sera era a Castano Primo, tra i tanti presenti in occasione della 7^ edizione della 'Festa del Sorriso'.
Sport - Cristian Stellini con Antonio Conte ai tempi della Juventus (Foto internet)

Tra poco comincerà la sua nuova avventura in 'nerazzurro', ma intanto, tra la programmazione e l'organizzazione del lavoro, ecco qualche ora di relax in compagnia di amici e familiari per il magnaghese/vanzaghellese Cristian Stellini. Il 'vice' del neo tecnico dell'Inter, Antonio Conte, infatti, l'altra sera era in tensostruttura a Castano Primo, tra i tanti presenti in occasione della 7^ edizione della 'Festa del Sorriso'. E, inevitabilmente, ai più attenti ed appassionati di calcio, l'ex giocatore di Novara, Spal, Ternana, Como, Modena, Genoa e Bari (nonché, una volta appese le scarpe al chiodo, componente dello staff dello stesso Conte a Siena, prima, e per un periodo anche alla Juventus, poi, quindi mister del Genoa primavera e dell'Alessandria) non è certo passato inosservato, tanto che alcuni l'hanno avvicinato per fargli i complimenti per il suo nuovo incarico e per chiedergli qualche curiosità, visto il periodo estivo, di calcio mercato e della futura squadra nerazzurra che si sta formando.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi