meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 13:06

'Piccole fiabe...': festa finale

Il tour giallo di ‘Piccole fiabe per grandi guerrieri’, il libro edito da Mondadori e scritto dall’inverunese Matteo Losa, si chiuderà a Buscate con una grande festa finale.
Libri - Matteo Losa

Il tour giallo di ‘Piccole fiabe per grandi guerrieri’, il libro edito da Mondadori e scritto dall’inverunese Matteo Losa, si chiuderà a Buscate con una grande festa finale. Quando? Sabato 22 giugno, a partire dalle 18.45, presso il bar Corona: prima ci sarà un momento di letture animate, a cura di attori ‘quasi’ professionisti e di fiabe in musica, create per l’occasione dal cantastorie Formicola. A seguire, paella y sangria, per concludere insieme un percorso... favoloso, lungo quasi 2 anni! Durante l’evento, sarà possibile acquistare il libro ‘Piccole fiabe per grandi guerrieri’ e i taccuini artistici Fairitales.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi