meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 23:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 00:11

Lite dopo il Ramadan?

Che cosa è accaduto nei giorni scorsi? Sembrerebbe che ci sia stato un litigio tra alcuni cittadini pakistani e pare sia spuntato anche un coltello. Sul posto i Carabinieri.
Carabinieri

La notizia ha cominciato a circolare nelle scorse ore: una lite dopo il Ramadan? Almeno questo è quanto si racconta a Castano. Ma che cosa è accaduto? E' l'altra domanda che ci si pone, perché ad oggi le informazioni a riguardo sono davvero poche. Da quanto si è saputo, sembrerebbe (il condizionale è e resta d'obbligo) che ci sarebbe stato un litigio tra alcune persone di nazionalità pakistana, appunto al termine del Ramadan, e che uno di questi avrebbe estratto un coltello. Un altro, allora, accortisi, sarebbe intervenuto per levarglielo, provocandosi un leggero taglio alla mano. Sul posto, avvisati da alcuni cittadini, sono intervenuti i carabinieri, per verificare la situazione ed avere così un quadro di quanto accaduto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi