meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:47

Incidente e fuga: divieto di tornare

L'episodio è di qualche mese fa, ma adesso è arrivata la misura di prevenzione. Una donna aveva investito un uomo e poi si era allontanata. Per 3 anni non potrà tornare in città.
Castano Primo - La Polizia locale durante un posto di controllo

Tre anni di divieto a tornare a Castano. L'episodio è di qualche mese fa, ma adesso è arrivata la misura di prevenzione. Tutto era partito dal deferimento all'autorità giudiziaria per il reato di omissione di soccorso e lesioni personali, perché alla guida di un autoveicolo si era data alla fuga dopo avere investito un uomo rimasto gravemente ferito. Subito, allora, ecco gli agenti della Polizia locale del comando cittadino avevano avviato le indagini e, grazie anche alla fattiva collaborazione dei colleghi di Vergiate, erano riusciti a rintracciare e denunciarla. Non solo: al termine della attività di PG, ne era stata altresì richiesta la misura di prevenzione, che appunto è arrivata nei giorni scorsi da parte della Divisione Anticrimine della Questura di Milano. Il provvedimento adottato inibisce C.S., donna italiana 31 anni, di fare ritorno a Castano senza preventiva autorizzazione per 3 anni. Mentre per una seconda persona, B.M., italiano 36enne, il divieto è stato accolto per 1 anno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi