meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 18/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 21:40

Investito pedone

L'incidente, stamattina in via Matteotti, all'altezza di via Grandi. Sul posto un'ambulanza, l'automedica e la polizia locale. Il pensionato in codice rosso.
Castano Primo - I soccorritori sul posto

L'hanno trasferito in codice rosso all'ospedale di Legnano. Il bilancio dell'incidente avvenuto stamattina in via Matteotti, all'altezza di via Grandi. Il sinistro tra un'auto e un pedone e, subito, sul posto si sono portate un'ambulanza della Croce Bianca di Magenta, l'automedica e gli agenti della Polizia locale. Toccherà, ora, agli stessi vigili, dopo avere effettuato tutti i rilievi del caso, stabilire l'esatta dinamica, mentre il pensionato, una volta ricevute le cure sul posto, come detto, è stato trasportato al nosocomio legnanese, per essere affidato ai medici in quel momento di turno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi