meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 00:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 00:40

Tanti sorrisi in tensostruttura

La 7^ edizione dell'ormai immancabile 'Festa del Sorriso': giovedì 6, venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 giugno, si sta insieme e ci si diverte tra cibo, musica, giochi e sport.
Castano Primo - La 'Festa del Sorriso' (Foto di Franco Gualdoni)

Un assoluto protagonista: il sorriso. Poi, la grande voglia di stare insieme, divertirsi e fare solidarietà. Tutto pronto, allora, in tensostruttura a Castano Primo (via Mantegna) per la 7^ edizione dell'ormai immancabile 'Festa del Sorriso', appunto, che vede alla regia diverse realtà e associazioni locali. Gli appuntamenti, più nello specifico, saranno dal 6 al 9 giugno prossimi, con un programma davvero pensato per tutti. Si comincerà il giovedì dalle 20, con 'il 'maialino sardo & C.' e, al termine della cena, ecco il karaoke ed i balli di gruppo con 'Mister Anthony', mentre venerdì 7 giugno spazio a 'Sorriso spagnolo' (paella e sangria, seguite dal karaoke e dai balli di gruppo con 'Carlone'). Sabato 8, ancora, toccherà all'hamburgher di bufalo conquistare i palati, per poi fare posto a 'Wanted karaoke - Luca e il Carlone'. Infine, la domenica, un'intera giornata da condividere gli uni affianco agli altri: dalle 8.30, infatti, ci saranno gli esami di karate, quindi alle 13 pranzo e, nel pomeriggio, maratona musicale, estrazione dei biglietti della sottoscrizione a premi e cena. Non è finita qjui, perchè giovedì, venerdì e sabato (dalle 20.30 alle 22) 'Smile Got Talent' (artisti incompresi alla ricerca del successo; presenta 'Mister Anthony' - iscrizione gratuita entro il 31 maggio), senza dimenticare che tutte le serate verranno seguite in diretta da Radio TRM, per, poi, proseguire con karaoke, balli di gruppo e tanto divertimento con i giochi di 'Casetta Lule'. Per tutta la manifestazione, dalle 19.30, grill e non solo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi