meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:04

"Denuncia... chieda scusa"

Dopo la denuncia / querela della consigliera regionale Silvia Scurati nei confronti del sindaco di Castano, Giuseppe Pignatiello, ecco la replica dello stesso primo cittadino.
Castano - Il sindaco Giuseppe Pignatiello

"Denuncia / querela... Chieda scusa ai castanesi". Tutt'altro che un argomento chiuso, anzi, perché dopo la notizia che la consigliera regionale Silvia Scurati ha denunciato / querelato, appunto, il sindaco di Castano Primo, Giuseppe Pignatiello (al centro della questione, il tanto discusso e dibatutto sottopasso di via Lonate; precisamente le dichiarazioni della consigliera in occasione della presentazione della lista 'Il Patto del Cambiamento' e, quindi, la replica e l'esposto presentato dal sindaco), ecco la risposta dello stesso primo cittadino. "La consigliera regionale Silvia Scurati conferma ancora una volta la sua arroganza - ribadisce - L'invito resta ancora valido, chieda scusa ai castanesi per la sua dichiarazione pubblica scioccante. Io non faccio nessun passo indietro, per me è solo motivo di orgoglio essere denunciato per aver difeso la libertà dei miei concittadini e continuerò sempre a farlo. Tutto ciò dimostra, infatti, ancora di più mancanza di rispetto verso i castanesi, perché ancora si ostina a dire che le sue stesse dichiarazioni non corrispondono a verità. Esiste una registrazione di ciò che dice, sono basito dalla capacità che ha di smentire se stessa".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi