meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 11:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 12:47

"Gruppo che vuol dire cambiamento"

Ultimi giorni prima delle urne, il candidato di 'io STO con Busto e Olcella', Roberto D'Angelo: che sindaco sarà? E, perché i cittadini dovrebbero votare la vostra lista?
Busto Garolfo - io STO con Busto e Olcella

Concetti chiari e precisi per rispondere alla domanda “Che sindaco sarà?”: “Un primo cittadino vicino di casa, di tutti e che curerà molto i rapporti con le persone”. Concetti che, dopotutto, sono proprio i capisaldi del candidato di ‘io STO con Busto e Olcella’, Roberto D’Angelo, e della sua squadra. “E’ per noi fondamentale, infatti, che la gente torni ad essere al centro di un progetto e che si senta davvero protagonista della vita della comunità. Inoltre, poiché la mia attività professionale la posso gestire autonomamente insieme alla mia famiglia, farò in modo di essere molto presente in Comune rispettando, comunque, la differenza di ruolo tra chi amministra politicamente e i funzionari che come è noto devono gestire direttamente la macchina comunale”. La presenza, altro tassello importante e sul quale concentrare, appunto, le attenzioni. “Anche in questo caso, so di avere a fianco una gruppo preparato e di ottime qualità professionali ed umane. Perciò a chi mi domanda perché votare la nostra lista, dico che siamo una realtà, come ben specificato dal nostro slogan, civica, ossia una sintesi di esperienze, capacità e competenze, che la rendono una ricchezza per il buon governo di Busto Garolfo e della frazione di Olcella. Oggi giorno tutti parlano di cambiamento, ma un conto sono le parole, un altro, invece, i fatti e noi quel cambiamento lo siamo davvero, nei contenuti e nella forma, senza dimenticare che siamo una squadra di grande freschezza politica e di grande novità per il paese. L’impegno che porteremo avanti, infine, sarà massimo, andando a toccare i singoli ambiti e le differenti tematiche per un futuro diverso”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi