meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 19:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 20:13

Incendio dal parrucchiere

Le fiamme sono scoppiate nella notte. Sul posto i vigili del fuoco di Inveruno e i carabinieri di Cuggiono. In corso tutti gli accertamenti, per un quadro dettagliato.
Robecchetto - Il negozio colpito dall'incendio

Nessuno, per fortuna, ha riportato ferite nell’incendio avvenuto a Robecchetto con Induno in un negozio da parrucchiere per donna e uomo. Il rogo è scoppiato verso le 4 della notte, in piazza Primo Candiani, da ‘Stile Style’ e ha visto accorrere sul posto i vigili del fuoco volontari di Inveruno con autopompa e carro soccorso. All’interno della struttura le fiamme hanno causato danni in diversi punti. Tutto è ancora in corso di valutazione. Le indagini sono state affidate ai carabinieri della stazione di Cuggiono che dovranno chiarire le cause dell’accaduto. Questa mattina erano sul posto i periti dell’assicurazione. (Foto di Francesco Bienati)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi