meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 03:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 04:13

Parco e cani: taglio del nastro

Una doppia inaugurazione nel pomeriggio dell'11 maggio in zona nord. Dal parco Sciaredo all'area cani e per l'occasione una serie di attività per tutti, piccoli e grandi.
Castano Primo - Il parco Sciaredo

Un doppio taglio del nastro per un pomeriggio che vuole essere un momento per ritrovarsi e fare festa. Da una parte, allora, ecco il parco Sciaredo, dall'altra, invece, l'area cani. Sarà, insomma, la zona nord di Castano a richiamare le attenzioni il prossimo 11 maggio, quando appunto sono in calendario le due inaugurazioni. L'appuntamento, allora, è alle 15 con il ritrovo e a seguire il discorso del sindaco Giuseppe Pignatiello e della presidente di AILA (Associazione Italiana Lotta Abusi), Ada Orsatti; quindi, si apriranno le iscrizioni della camminata a 6 zampe e delle attività cinofile per bimbi (numero chiuso a partire dai 4 anni). Ancora, dalle 16 alle 17, via proprio alla camminata, mentre l'associazione 'genitoriAmo' intratterrà i piccoli che non parteciperanno all'evento con una serie di attività. Ma non è finita qui, perché l'iniziativa proseguirà dalle 17 con l'esibizione di agility dog (con cani preparati), le attività cinofile coi bambini iscritti e pillole di obbedienza, domande e risposte per i proprietari. Fino alle 19, quando si chiuderà la manifestazione. Per l'intera durata, inoltre, i dottori veterinari rimarranno a disposizione per rispondere ad eventuali domande dei cittadini e dare consigli. In caso di pioggia, infine, il pomeriggio di festa verrà rinviato a data da destinarsi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi