meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 11:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 12:09

'Galà al Monastero'

Una raffinata cena, per la prima volta nell’esclusiva cornice del Monastero di San Michele a Lonate Pozzolo. Il prossimo 14 giugno: un evento per solidarietà e beneficenza.
Lonate Pozzolo - Il Monastero di San Michele (Foto internet)

Si chiama 'Galà al Monastero', l'iniziativa nata con il patrocino del Comune di Lonate Pozzolo e dalla sinergia tra la Pro Loco Lonate Pozzolo, l’associazione culturale 'Il Fontanile' e l’associazione Periferia sociale e che si terrà presso il Monastero di San Michele di Lonate Pozzolo nella serata del 14 Giugno. Una raffinata cena, per la prima volta nell’esclusiva cornice del Monastero, che inizierà alle 19.30 con un cocktail di benvenuto e sarà allietata dalla musica del quartetto 'Spring to Summer Jazz Quartet'. Durante la serata, inoltre, sarà organizzata, tramite vendita di quadri di Gerardo De Angelis, pittore lonatese, una raccolta fondi il cui ammontare sarà totalmente devoluto al Perograno Servizi Onlus cooperativa sociale (una realtà che da più di 25 anni si occupa di formazione di persone disabili), per l’acquisto di un pulmino per il trasporto di persone disabili.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi