meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 02:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 03:06

Sfide di calcio balilla umano

In occasione della festa Patronale, la Parrocchia Madonna dei Poveri e l'oratorio San Giovanni Bosco, hanno organizzato un torneo di due giorni. Sabato 25 e domenica 26 maggio.
Castano Primo - Torneo di calcio balilla umano (Foto internet)

Chissà quante volte da piccoli, ma in fondo anche da grandi, ci avrete giocato. La classica sfida tra amici a 'suon' di polsi, magari qualche colpo ad effetto e pure un po' di rullate... beh, adesso potrete di nuovo essere protagonisti, però stavolta direttamente in prima persona. Già, perché il prossimo 25 e 26 maggio, in occasione della festa Patronale, la Parrocchia Madonna dei Poveri e l'oratorio San Giovanni Bosco di Castano Primo hanno organizzato un torneo di calcio balilla umano. Gli appuntamenti, allora, sono il sabato dalle 15 alle 17.30 e dalle 20.30 e la domenica, invece, dalle 14.30 ecco le finali per 3° - 4° posto, dalle 15.30 quelle per il 1° e 2°; e alle 18, poi, le premiazioni. Da sottolineare che ogni partita durerà dai 20 ai 30 minuti, in base a quanto squadre saranno iscritte, mentre, appunto le iscrizioni vanno fatte entro domenica 19 maggio al bar dell'oratorio della Madonna dei Poveri e in sacrestia, dopo le funzioni liturgiche. Ogni formazione, inoltre, può essere maschile, femminile oppure mista, dai 10 anni in su.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi