meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 16°
Mer, 24/04/2024 - 17:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 18:42

'io STO con Busto e Olcella'

Terza lista in corsa alle elezioni comunali. Si chiama 'Io sto con Busto e Olcella' ed ha come candidato sindaco Roberto D'Angelo. Una squadra di competenze e professionalità.
Busto Garolfo - 'Io sto con Busto e Olcella': la terza lista in corsa alle elezioni comunali

Partono dal concetto chiaro e preciso di cambiamento. Un cambiamento vero e non soltanto a parole, ma nei fatti. Per usare quel vecchio detto "non c'è due senza tre...", perché, alla fine, ci sarà anche una terza lista in corsa alle prossime elezioni comunali del 26 maggio a Busto Garolfo. Si chiama 'io STO con Busto e Olcella', una civica che avrà come suo candidato sindaco Roberto D'Angelo, titolare di un'agenzia immobiliare proprio nella cittadina alle porte di Legnano. E al suo fianco, poi, avrà una squadra competente e con ottime qualità umane e professionali; un gruppo costruito partendo dai singoli e dall'amore che ognuno di loro ha per il paese e per la frazione. Diversi, infine, i punti del programma sui quali vogliono concentrare le attenzioni (legalità, trasparenza, valorizzazione del lavoro, del commercio, dell'associazionismo e del volontariato, ecc...) e dai quali cominciare per un presente ed un futuro nuovo e diverso.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi