meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 23:30

I grillini e le prossime elezioni

Un messaggio di M5S sulla pagina facebook 'Movimento 5 Stelle Castano Primo': "Nessuno, ancorché se non castanese, può disporre del simbolo del Movimento, allo scopo di fornire a liste terze un ingiusto vantaggio a questa competizione elettorale".
Politica - Movimento 5 Stelle

Un messaggio affidato alla pagina facebook 'Movimento 5 Stelle Castano Primo'. Una nota per mettere a tacere e fare chiarezza, una volta e per tutte, sulle informazioni e sulle dicerie che dai giorni scorsi hanno cominciato a circolare e si sono diffuse in merito alle prossime elezioni comunali del 26 maggio. "MoVimento 5 Stelle Castano Primo è una tranquillissima pagina contenitore di notizie di rilevanza prevalentemente nazionale, che raramente si è occupata di fatti di rilevanza locale. Nelle ultime ore, da parte degli organi di stampa, si stanno facendo circolare notizie a nostro avviso allarmanti, circa l'appoggio del Movimento 5 Stelle a favore di liste terze, candidate a questa tornata elettorale di elezioni amministrative". Aggiungendo, tra l'altro (come specificatoci direttamente dal gestore della stessa pagina) che "Qalsiasi voce dove viene riportato che M5S ha espresso endorsement a favore del sindaco uscente Pignatiello è da considerarsi una bufala. Quindi, non è possibile per nessuno affermare ciò, in primo luogo per norme statutarie e ogni attivista del Movimento dovrebbe sapere che una simile operazione è illecita dal punto di vista del regolamento interno. Pertanto, nel ricordare che nessuno (e ripetiamo nessuno), ancorché se non castanese, può disporre del simbolo del Movimento, allo scopo fornire a terzi un ingiusto vantaggio a questa competizione elettorale, invitiamo gli elettori, gli attivisti e i simpatizzanti a votare secondo la propria opinione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi