meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 25/04/2024 - 06:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 07:28

Caccia alle... uova

L'iniziativa è organizzata da 'genitoriAmo'. Appuntamento, allora, il prossimo 20 aprile, alle 16 nel parco di Villa Rusconi. Un pomeriggio di grande divertimento assieme.
Eventi - Caccia alle uova

Un pomeriggio di divertimento e coinvolgimento. Pronti a vivere la Pasqua assieme? Se sì, allora, l'appuntamento che fa al caso vostro è il prossimo 20 aprile, alle 16, nel parco di Villa Rusconi, quando andrà in scena una singolare caccia alle uova. E dopo averle trovate, si potrà decorarle tutti assieme. L'iniziativa (gratuita), organizzata da 'genitoriAmo', in collaborazione con il Comune di Castano, prevede l'iscrizione (entro venerdì 19 aprile), tramite mail all'indirizzo info [at] genitoriamo [dot] org oppure al numero 348/0500439.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi