meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Sab, 04/04/2020 - 05:50

data-top

sabato 04 aprile 2020 | ore 06:28

'Bike sharing Trivulzio'

Con Azienda servizi alla persona (Pat) per i 1.500 dipendenti che operano negli 'Istituti Milanesi Martinitt e Stelline', 'Pio Albergo Trivulzio' e 'Istituto G. e C Frisia'.
Milano - Bicicletta (Foto internet)

L'appuntamento è per domani (giovedì 11 aprile), alle 11, al Pio Albergo Trivulzio, di via Antonio Tolomeo Trivulzio 15, Milano. Si inaugurerà, ufficialmente, il nuovo servizio di mobilità sostenibile e condivisa 'Bike sharing Trivulzio', promosso dall'Azienda servizi alla persona (Pat) a favore dei 1.500 dipendenti che operano negli 'Istituti Milanesi Martinitt e Stelline' (Immes), 'Pio Albergo Trivulzio' (Pat) di Milano e 'Istituto G. e C Frisia' di Merate (LC). L'iniziativa, nello specifico, si inserisce tra le attività dedicate al benessere aziendale che il Trivulzio attua da oltre due anni e che rientra nel piano internazionale 'Workplace Health Promotion' (Whp) che ha per obiettivo sensibilizzare e incoraggiare la promozione di corretti stili di vita anche sui luoghi di lavoro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi