meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 14°
Gio, 25/04/2024 - 17:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 18:47

Via Crucis, tra storia e carteggio

La Via Crucis di Gaetano Previati: storia, carteggio e vicende. Se ne parlerà, questo giovedì (11 aprile) al museo civico con Cristina Moscatelli e Andrea Rudoni.
Castano Primo - La Via Crucis di Gaetano Previati

La Via Crucis di Gaetano Previati: ma qual'è la sua storia e quali sono le vicende che hanno portato alla nascita della più importante opera pittorica castanese? Le risposte a queste, e altre domande, arriverano, allora, questo giovedì (11 aprile), alle 21 al museo civico, con un evento a cura di Cristina Moscatelli e Andrea Rudoni (con il supporto tecnico di Rinaldo Barzani). Nel corso della serata, inoltre, ecco anche la presentazione dei lavori svolti dalle classi della scuola secondaria dell'istituto comprensivo 'Falcone e Borsellino'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi