meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:46

Il Comitato 'corre' da solo

Adesso è ufficiale: il Comitato per Castano si presenterà con una sua lista autonoma e indipendente alle elezioni comunali. Sabato 13 aprile, verrà svelato il candidato.
Castano - Comitato per Castano

L'avevano detto esattamente una settimana fa: "Stiamo valutando la possibilità di andare da soli alle prossime elezioni comunali del 26 maggio". E, adesso, c'è anche l'ufficialità. Sì, perché il Comitato per Castano si presenterà alle urne con una propria lista autonoma e indipendente. Ma per il nome del candidato sindaco, bisognerà attendere ancora qualche giorno, visto che sarà pubblico dal prossimo sabato 13 aprile, quando lo storico gruppo castanese ha organizzato un momento di incontro con la cittadinanza. "Ci ritroveremo prima nel piazzale antistante l'istituto comprensivo 'Falcone e Borsellino' in via Giolitti, attorno alle 16.30 - spiega il presidente Alberto Moiraghi - Da qui, poi, partiremo con una biciclettata che andrà a toccare alcuni punti della zona nord della città, fino a raggiungere la piazza Mazzini attorno alle 17.30 - 17.45 e, appunto, presentare ufficialmente alla popolazione il nostro candidato". Chi sarà, insomma, non è dato ancora saperlo (certo, qualche nome in paese ha già cominciato a circolare, però la conferma si avrà, come detto, tra un settimana). "Dopo questa iniziativa - conclude Moiraghi - un altro appuntamento sarà il 4 maggio, alle 21, in Villa Rusconi quando renderemo noti sia il resto della squadra (possiamo anticipare che, all'interno, ci sarà una forte componente femminile, tra persone di esperienza e volti nuovi che hanno a cuore Castano ed hanno deciso di scendere in campo per costruire il presente ed il futuro del nostro Comune) sia il programma; e, nel mezzo, verranno fatti anche gazebi nel centro storico ed al mercato, per rapportarci e confrontarci con i castanesi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi