meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:13

L'autonomia in... Villa

Venerdì 5 aprile, alle 21, in Villa Rusconi un incontro pubblico, con il viceministro Garavaglia, l'assessore regionale Galli e i consiglieri Scurati, Giudici e Trezzani.
Castano Primo - Incontro pubblico sull'autonomia

Come l'ha definito il segretario cittadino della Lega, Daniele Rivolta, "Sarà un momento di confronto ed informazione molto importante, a prescindere dall'orientamento politico; il tema dell'autonomia regionale, dopo l'esito del Referendum, è una questione importantissima per la Lombardia, che richiederà di poter gestire in totale autonomia alcune materie, riducendo così i costi ed aumentando le risorse disponibili per gli investimenti". E, allora, a che punto siamo? Per rispondere proprio alla domanda, l'appuntamento è questo venerdì (5 aprile), alle 21 in Villa Rusconi, quando è in programma un incontro pubblico che vedrà la partecipazione del viceministro (Ministero dell'Economia) Massimo Garavaglia, dell'assessore all'Autonomia e Cultura di Regione Lombardia Stefano Bruno Galli e dei consiglieri regionali Silvia Scurati, Simone Giudici e Curzio Trezzani.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi