meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 05:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 06:38

Specchietto rotto: è una truffa

Un altro episodio è stato segnalato in queste ore in città. I truffatori sembra siano riusciti a mettere a segno il raggiro. Subito segnalato a Polizia locale e Carabinieri.
Cronaca - Truffa dello specchietto (Foto internet)

"Mi ha rotto lo specchietto"... e in pochi istanti ecco che la truffa va in scena. E' successo di nuovo e ancora una volta i balordi sembra siano riusciti ad allontanarsi con del denaro in contante. L'ultimo episodio, in ordine di tempo, proprio nelle scorse ore e la vittima dovrebbe essere un anziano castanese. Le modalità, poi, le stesse, purtroppo già viste e riviste più e più volte in passato, con i truffatori che, appunto, fingono un urto con un'altra autovettura e per risolvere la questione senza troppe difficoltà e problematiche, chiedono al malcapitato di turno dei soldi. E così, alla fine, avrebbero fatto anche a Castano, dove pare siano riusciti a mettere a segno il raggiro. Subito, comunque, l'accaduto è stato segnalato sia al comando della Polizia locale, sia alla caserma dei Carabinieri, che prontamente si sono messi al lavoro per cercare di rintracciare i truffatori.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi