meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 05:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 05:35

Candidato e lista la stessa sera

La neonata lista 'Il patto del cambiamento' (che comprende Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia e 'Noi con Ferrario') si presenterà il prossimo 12 aprile in Villa Rusconi.
Castano Primo - Il simbolo della coalizione di Centrodestra

L'appuntamento è il prossimo 12 aprile, alle 21, in Villa Rusconi. La neonata lista 'Il patto del cambiamento' (che comprende al suo interno Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia e il gruppo 'Noi con Ferrario') è pronta a presentarsi ufficialmente alla cittadinanza. Da una parte, allora, il candidato sindaco appunto Morena Ferrario, dall'altra, in parallelo, anche l'intera squadra che correrà alle prossime elezioni comunali di maggio. "Qualche anticipazione - commentano - Possiamo dire ci sarà all'interno un mix di esperienza e volti nuovi e giovani che hanno a cuore Castano e che hanno deciso di scendere in campo per costruire insieme il presente ed il futuro della nostra città. Ancora, avremo 7 donne, più il candidato, che faranno parte della coalizione, mentre il resto saranno figure maschili. In quella serata, quindi, i castanesi avranno l'opportunità di conoscerli uno ad uno, anche se la campagna elettorale partirà in maniera ufficiale già prima, con vari gazebi e iniziative (nello specifico, tutti i giovedì saremo al mercato, mentre la domenica, dal 7 aprile, ci sposteremo nelle varie zone del paese)". Un'impegno e un'attenzione, insomma, a 360 gradi, per mostrare idee e proposte e ribadire "Quel concetto (ripreso proprio nel nome della lista) di cambiamento di cui ha bisogno Castano - affermano - Serve voltare pagina rispetto al passato più recente. A chi ci chiede della campagna elettorale, infine, verrà sviluppata in maniera propositiva, ossia incentrata per spiegare alla popolazione quali sono i progetti che abbiamo in mente e che porteremo avanti qualora venissimo eletti. I personalismi ed il sentirsi sempre vittime, sinceramente lo lasciamo ad altri".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi