meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Gio, 02/07/2020 - 08:20

data-top

giovedì 02 luglio 2020 | ore 09:04

Un anno da governatore

Il 26 marzo 2018 Attilio Fondata diventava nuovo presidente di Regione Lombardia. "Un anno bellissimo, vissuto con grande determinazione, un po' faticoso, ma molto positivo".
Politica - Attilio Fontana, nuovo presidente della Lombardia (Foto internet)

"Per me è stato un anno bellissimo, vissuto con grande determinazione, un po' faticoso, ma molto positivo". Lo ha detto il governatore Attilio Fontana, ricordando che oggi (26 marzo) ricorre il primo anno di insediamento da presidente della Regione Lombardia. "Sono molto contento del lavoro portato a termine in questo primo anno e dei collaboratori con cui lavoro quotidianamente. Il mio pensiero principale - ha aggiunto Fontana - è rivolto ai cittadini lombardi: spero che, nonostante le difficoltà, rimangano sempre quei grandi cittadini che hanno dimostrato di essere".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi