meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 17°
Mer, 24/04/2024 - 16:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 17:53

Giochi e divertimento con #staYoung

Venerdì 29 marzo il Comune di Busto Garolfo ha organizzato una serata rivolta ai giovani. Appuntamento al parco 'Falcone e Borsellino, dalle 20.30. Si sta tutti insieme.
Eventi - Giochi (Foto internet)

Venerdì 29 marzo il Comune di Busto Garolfo ha organizzato una serata rivolta ai giovani all’insegna del divertimento. L’evento #staYoung è stato infatti pensato dall’assessorato per le politiche giovanili, che si è messo in contatto con le associazioni BackSpin e Ludo Verse, e con il cineteatro Sacro Cuore. StaYoung è dedicato ai ragazzi tra i 16 e i 22 anni, che si troveranno presso Il Faro nel parco comunale Giovanni Falcone e Paolo Borsellino a partire dalle 20.30 per una serata tra divertenti giochi, balli, buonissimi drink e simpatici gadget. L’evento, che è a numero chiuso, richiede a ogni partecipante di mettersi in gioco per dare il proprio contributo a una serata diversa dal solito, unendosi alle attività organizzate da un’associazione ludica reduce dal Cartoomics, una radio web e un gruppo di street dance, che si impegneranno ad animare la serata.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi