meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 12°
Ven, 26/04/2024 - 15:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 16:26

Investono ciclista e scappano

L'incidente nei giorni scorsi: gli autori subito rintracciati e denunciati dalla Polizia locale per omissione di soccorso. Le posizioni, ora, al vaglio dell'Autorità Giudiziaria.
Castano Primo - Gli agenti della Polizia locale durante un servizio sul territorio

Il pronto intervento ed il lavoro di indagine e chi aveva investito quel ciclista, per poi dileguarsi, è stato subito rintracciato e denunciato. L'episodio è di qualche giorno fa, quando gli agenti della Polizia locale vengono contattati, appunto, per un incidente stradale. Un uomo, in sella alla propria bicicletta, è appena stato urtato da un autoveicolo, finendo a terra. Ma, dopo il sinistro, chi era alla guida del mezzo, invece, di fermarsi ha pensato di allontanarsi. Così, una volta sul posto, gli agenti si sono immediatamente messi al lavoro per rilevare l'incidente e, in modo particolare, trovare ogni elemento che li potesse aiutare a rintracciare l'autista. E in breve tempo, come detto, venivano scoperti il veicolo (in provincia di Varese; posto sotto sequestro su delega ai colleghi del luogo) e gli autori materiali dell'omissione di soccorso, prontamente denunciati, le cui posizioni sono, ora, al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi