meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 18:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 19:32

Bocce: ragazzi in campo

L'Asd Bocciofila Casa del Giovane ha organizzato un corso di conoscenza, rivolto a quei giovani che hanno preso parte, classificandosi ai primi posti, a 'Bocciando si impara'.
Sport - Una lezione di bocce (Foto internet)

Volete conoscere e provare a cimentarvi con il gioco delle bocce: allora, l'iniziativa che fa al caso vostro è quella promossa dall'Asd Bocciofila Casa del Giovane (con il patrocinio del Comune di Turbigo). L'importante realtà turbighese ha, infatti, organizzato un corso appunto di conoscenza delle bocce, rivolto ai ragazzi ed alle ragazze che hanno partecipato al progetto 'Bocciando si impara', classificandosi nelle prime posizioni. Più nello specifico, poi, la durata dell'evento (interamente gratuito) sarà di 4 lezioni e, al termine, verrà organizzata una gara tra i giovani. Gli incontri, infine, si terranno presso il bocciodromo in via Fredda 9, il sabato dalle 16 alle 17.30 (i partecipanti dovranno indossare scarpe da ginnastica, mentre il materiale verrà fornito direttamente dalla società stessa).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi