meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 06:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 07:43

Si sistema il verde

Interventi di messa in sicurezza delle piante. E, poi, si vuole coinvolgere le minoranze consiliari e le scuole per un percorso condiviso sulla ripiantumazione del verde.
Buscate - Comune

A Buscate è tempo di sistemazione del verde. Settimana scorsa uno dei cipressi, posizionati di fianco alle bandiere all'ingresso del Municipio, è stato rimosso. L'atto è stato inevitabile per garantire la sicurezza e l'incolumità di tutti i cittadini. “Proseguiamo sulla linea della messa in sicurezza delle piante – spiega il sindaco Fabio Merlotti - Questo intervento rientra nel più ampio programma di tagli e potature, come quelli già eseguiti al parco Pratone, alla scuole, al parco delle Rimembranze, e ad altri interventi che saranno eseguiti a breve. A stretto giro di boa, infatti, intendiamo come Amministrazione comunale coinvolgere le minoranze consiliari e gli istituti scolastici per avviare un percorso condiviso per quanto riguarda la ripiantumazione del verde”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi