meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 11:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 12:28

Per cominciare, il simbolo

La squadra di governo uscente di 'Insieme per Vanzaghello' dovrebbe presentare il rinnovato simbolo a breve. Ma, intanto, sono già pronti anche gruppo e programma.
Vanzaghello - Il palazzo Municipale (Foto internet)

Simbolo, programma e la squadra: ci siamo, ormai, anche se, ovviamente, mentre il primo (il simbolo, appunto) dovrebbe essere svelato, con ogni probabilità, nei prossimi giorni, per gli altri due la lista 'Insieme per Vanzaghello', attualmente al governo cittadino, ha deciso di attendere ancora qualche tempo prima di svelarli. Ma, intanto come detto, il 'grosso' è ultimato e si stanno definendo gli ultimi particolari e dettagli. "Diciamo, innanzitutto, che per quanto concerne il gruppo è un mix tra conferme (chi ha guidato il paese in questi anni) e volti nuovi che hanno voluto dare il loro sostegno e contributo per il presente ed il futuro. Si tratta principalmente di donne e giovani di ottime qualità e capacità professionali ed umane - spiegano - Sul programma, invece, possiamo anticipare che si strutturerà su 4 punti principali che secondo noi sono fondamentali per continuare a far crescere la realtà comunale. Vanzaghello deve essere un paese a misura dei singoli e della collettività, vivibile e dove i cittadini si sentano bene. Presto, comunque, mostreremo nel dettaglio le proposte e le idee che abbiamo in mente". Lo stesso sarà pure per il candidato sindaco e per i componenti della lista. "I nomi ci sono - concludono - Sia per la squadra sia per chi si candiderà alla carica di primo cittadino. Ci sono persone molto valide e in tanti possono ricoprire, dunque, questo ruolo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi