meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 08:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 09:43

Nuovo nome e presentazione

La squadra di governo uscente ufficilizzerà il nome della lista lunedì 18 marzo. Mentre sabato 23, alle 17, verrà presentato il candidato sindaco e si inaugurerà la sede.
Politica - Elezioni amministrative (Foto internet)

Due date: il 18 marzo, ma soprattutto il 23. Due momenti certamente importanti, da una parte (la prima) perché verrà ufficializzato il nome della lista della squadra di governo uscente dell'attuale sindaco Giuseppe Pignatiello, dall'altra (la seconda) in quanto sarà quello l'appuntamento per presentarsi alla cittadinanza e, contemporaneamente, per inaugurare la propria sede. Tutto pronto, insomma, per dare il via alla campagna elettorale verso il mese di maggio quando i castanesi saranno chiamati a votare per eleggere il futuro consiglio comunale. "Quello che possiamo anticipare è che nome e simbolo della lista sono differenti da 5 anni fa, in quanto 'Insieme Rinnoviamo Castano' riteniamo sia superato, avendo già rinnovato e molto la città - spiegano - Quindi, per quanto concerne il gruppo, al suo interno ci sono conferme e persone nuove che hanno deciso di scendere in campo e di dare il loro contribuito per continuare a far crescere Castano. Fondamentale per noi, infatti, sono i contenuti e tutti quanti hanno avuto, stanno avendo e avranno modo di portare le loro idee e proposte. Al nostro interno le caratteristiche principali sono la coesione e la condivisione, punto cardine che ci ha caratterizzato durante questo quinquennio che siamo stati al governo cittadino". Alla fine, dunque, come detto, non resta che segnarsi le due date: lunedì 18 marzo, l'ufficializzazione del nome della lista, mentre sabato 23 marzo, alle 17, la presentazione del candidato sindaco e della sede.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi