meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 02:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 03:10

Corri e cammina per il Kenya

Castano Primo corre e cammina per il Kenya. Manifestazione podistica non competitiva aperta a tutti i runners e camminatori. L'appuntamento è il prossimo 14 aprile.
Sociale - Castano corre e cammina per il Kenya (Foto internet)

Di corsa o camminando, non fa differenza, perché l'obiettivo è solo e soltanto uno, fare solidarietà ed aiutare chi, purtroppo, è meno fortunato. Pronti, allora, a mettere ai piedi le scarpe da ginnastica e ad indossare maglietta e pantaloncini e si va... Castano Primo corre e cammina per il Kenya (questo il titolo dell'inizitiva, una manifestazione non competitiva aperta a tutti i runners e camminatori). L'appuntamento è il prossimo 14 aprile, organizzato dall'Asd Amici dello Sport Podistica Castanese e dall'associazione 'nonnoboi', con il patrocinio del Comune. Il ritrovo è previsto per le 8.30 in via Mantegna, con la partenza alle 9.30 (contributo iscrizione 5 euro). E tutto il ricavato sarà devoluto ai bambini orfani di Kakamega (Kenya).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi