meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 01:41

Scoperto l'autore di un furto

L'episodio in un'attività commerciale del centro cittadino. La collaborazione tra Polizia locale e Carabinieri e il colpevole è stato, prontamente, identificato e deferito.
Castano Primo - Polizia locale

Quando l'unione fa la forza, verrebbe quasi da dire. Già, perchè è grazie alla collaborazione tra Polizia locale e Carabinieri se si è riusciti a risalire ad un soggetto resosi responsabile di un furto aggravato, commesso in un'attività commerciale del centro cittadino. Il tempo, insomma, di raccogliere i vari indizi, tra i quali anche le immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza ed ecco che subito venivano scoperti autori e mezzi utilizzati, dando un nome al colpevole. I poliziotti castanesi, infatti, grazie ad un attento controllo del territorio riuscivano ad individuare e fermare nei giorni seguenti all'episodio il veicolo usato per compiere il furto. Si stava aggirando per la città quando i poliziotti castanesi l'hanno notato e, immediatamente, quindi, lo hanno bloccato, identificando il conducente, al quale, oltre ai successivi atti redatti nei suoi confronti, gli venivano contestate violazioni amministrative assieme all'avvio della misura di prevenzione personale per impedirne il ritorno a Castano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi