meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 23:11

'Il Rinascimento Milanese'

Tre appuntamenti con l'architetto Gianmario Pinciroli, organizzati dall'Università del Tempo Libero. Il 21 ed il 28 in sala consiliare a Busto Garolfo, il 30 si va a Milano.
Busto Garolfo - 'Il Rinascimento Milanese'

Tre appuntamenti: due incontri e, poi, un'uscita. L'Università del Tempo Libero di Busto Garolfo organizza tre momenti per scoprire 'Il Rinascimento Milanese' (architettura e città nel Quattrocento) a cura dell'architetto Gianmario Pinciroli. I primi due eventi, allora, saranno il 21 ed il 28 marzo, alle 21 in sala consiliare, mentre il 30 è in programma appunto un'uscita a Milano in pullman, per visitare la basilica di Santa Maria presso San Satiro e la chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi