meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 13:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 14:58

"Auguri Angelina: 100 anni"

Angelina Cavalleri e il traguardo del secolo di vita. Sabato scorso, al Colleoni, dove è ospite da qualche mese, la festa con il personale, le animatrici, i familiari e le autorità.
Castano Primo - Festa per 100 anni di Angelina

Beh... ovviamente ecco l'immancabile torta, ma per un traguardo tanto importante, non poteva mancara anche una festa altrettanto speciale. "Buon compleanno Angelina": gli auguri sono arrivati praticamente da tutti, autorità, animatrici, il personale, i parenti ed i familiari, perché il secolo di vita, alla fine, non è cosa da poco, anzi! Già 100 anni 'tondi tondi' per Angelina Cavalleri, ospite da qualche mese della Fondazione Opera Pia Colleoni di Castano Primo. E proprio nella struttura castanese, sabato scorso si è festeggiato assieme. Un momento di allegria ed emozioni, come detto, con l'immancabile torta, gli abbracci ed i complimenti per la centenaria.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi