meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 05:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 06:59

Polizia locale in piazza San Zenone

Partito il servizio sperimentale. Una volta a settimana, il giovedì dalle 9 alle 11, il comandante ed il suo vice saranno a disposizione dei cittadini anche in zona nord.
Castano Primo - Il comandante Massimo Masetti durante il servizio

Una volta a settimana, il giovedì, dalle 9 alle 11, e per ora fino alla fine di maggio. L'occasione per fare segnalazioni, esporre problematiche per quanto concerne la viabilità e la sicurezza o, perché no, portare all'attenzione alcune proposte e migliorie: da questa mattina, insomma, ecco che la Polizia locale è anche in piazza San Zenone (la cosiddetta zona nord di Castano) e precisamente nei locali di proprietà comunale. Il comandante Massimo Masetti ed il suo vice Paolo Gaio saranno, come detto, a disposizione della cittadinanza, nell'ottica di un servizio che sia sempre di più 'a misura' dei singoli e della collettività e che dia modo ai castanesi di rapportarsi in maniera ancora più diretta con l'istituzione. Non solo nel comando di piazza Mazzini, allora, ma adesso pure al di là del canale Villoresi, i poliziotti locali hanno uno spazio dove incontrare la popolazione, interagire con lei e raccogliere, appunto, eventuali informazioni e criticità.

IL COMANDANTE MASSIMO MASETTI SPIEGA L'INIZIATIVA

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi