meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 17/05/2024 - 02:50

data-top

venerdì 17 maggio 2024 | ore 03:49

"Programma e sede"

L'attuale squadra di governo uscente al lavoro per le prossime elezioni comunali. Si sta mettendo nero su bianco il programma e a breve verrà inaugurata e aperta la sede.
Castano Primo - La squadra di governo uscente

Due punti sui quali si stanno concentrando in questo momento: da una parte il programma, dall’altra la sede che verrà inaugurata a breve e, in parallelo, ovviamente anche la composizione della lista. Si lavora, insomma, tra le fila dell’attuale squadra di governo uscente (il gruppo di maggioranza in consiglio comunale, guidato dal sindaco Giuseppe Pignatiello), appunto per organizzare il prossimo appuntamento elettorale. “Stiamo proseguendo gli incontri al nostro interno – spiega lo stesso primo cittadino – Le attenzioni, dunque, sono concentrate, allo stato attuale, a mettere nero su bianco le proposte del programma da presentare ai castanesi e, in parallelo, su coloro che saranno in lista. Voglio sottolineare che siamo una squadra coesa e unita, che è cresciuta e che ha visto avvicinarsi diversi cittadini che hanno a cuore la città e che hanno espresso la volontà di darci una mano. Per quanto riguarda, invece, chi fa già parte del gruppo, c’è stata la disponibilità di tutti, segno che quanto messo in campo in questi cinque anni è stato positivo e ha visto ogni singolo elemento coinvolto. Una novità, per così dire, sarà la nostra sede, che si sta ultimando e che presto inaugureremo. Un tassello che abbiamo fortemente voluto, per dare alla popolazione un ulteriore punto di riferimento, oltre alle iniziative che organizzeremo sul territorio”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi